cercando di tirarmi su…

8 Set

Oggi io e Maritemu (che dormivamo insieme per l’ultima notte prima di 4 lunghe notti di separazione) abbiamo avuto lo stesso sogno, e cioè… il matrimonio!
anche se con alcune differenze, che ci siamo comunicati alle 6 con gli occhi ancora chiusi…

Lui: versione pratica – “ho sognato che trovavamo un posto per la festa che ci faceva pagare 20 Euro a persona”
Io: versione Julia Roberts – “ho sognato che andavamo a vivere in una specie di Loft americano, sai, quegli attici con le colonne in mezzo, di ferro… ci abbracciavamo felici e io mi abbarbicavo a te e tu mi facevi girare per la stanza, eravamo tanto tanto felici e una vicina acida ci spiava dal balcone di fronte”

Rispondi

