AIO!!

20 Set

sono rotolata giù per le scale, aio, aio!!
Ho il gomito destro gonfio e nero, il polso sinistro scorticato e nero anche lui, una scorticatura profonda sulla mano destra e un altro lividone non dico dove…

e la cosa che mi irrita di più è che Cesira, la portieravicina di casa impicciona che apre sempre la porta per vedere qualsiasi cosa succeda, mi ha sentito cadere e non ha fatto una piega!

Meno male che c’era Maritemu che ha
a) raccolto le monetine che si erano sparse fuori dalla mia borsa
b) raccolto me stessa e (più o meno) curata.

Rispondi

