… l’apprendista wedding planner…

25 Set

come da ordini materni, ho cercato di contattare l’ufficio matrimoni della diocesi.
Ho scoperto che il parroco ha anche un’email, e quindi gli ho scritto.
Chissà se la leggerà mai.

Gentile Don Abbondio
mi chiamo Lucia Mondella e vorrei sposarmi a Lecco (città dove ho vissuto dalla nascita fino ad un anno fa) nei primi del giugno 2004, orientativamente il giorno X o il giorno Y (nella mattinata).
Ho saputo che bisogna rivolgersi a lei per conoscere la disponibilità delle Chiese, ed eccomi qui con questo contatto elettronico (più tardi proverò a chiamarla al telefono!).
Le Chiese che mi interesserebbero sono La Chiesa della Santa Vergine (dove si sono sposati i miei genitori e dove ho ricevuto tutti i Sacramenti dal Battesimo alla Cresima) e La Chiesa del Convento dei Cappuccini.
Potrebbe dirmi, orientativamente, se c’è disponibilità in queste Chiese per quelle date?
La ringrazio in anticipo

Lucia Mondella

Rispondi

