vestiti, vestiti, tralalà!

14 Nov

…domani vado per la prima volta a vedere abiti da sposa!!
mi porterò il mio quadernetto con gli stili preferiti, e poi un blocco per appunti…
per mia soddisfazione personale voglio provare anche un meringone, il non plus ultra del coatto.
Ora, tutto dipende se oggi mi dicono se mi opero martedì e se devo finire di lavorare tardi, ma oggi vorrei comprare:

  • un body bianco semplice e liscio (quello che costa ‘e meno – solo che i vestiti di solito stanno meglio se porti un body)
  • calze color panna

ehehe.

vengono con me mamma e Pucci, l’appuntamento è alle 10 meno 10 a cinecittà, e poi da Negozio Carino in Periferia alle 10.30…

ehehehe

Rispondi

