…meno due

17 Giu

beh, in realtà sarebbero meno tre, però è passata mezzanotte e quindi…
meno due.
Sono nervosa? No.
Ho sistemato le ultime cose e ora sono più tranquilla, domani vado a fare una passaggiata a Roma con Pucci alla ricerca di cose sa mettere in valigia e di medicine, nonchè di pupazzetti da torta e altre corbellerie da sposa, ma più che altro per prendere aria.

Pucci e la sua famiglia mi hanno fatto dei regali stupendi, una Bibbia e un Crocefisso ligneo.
Loveyou, rae_ishapet!

Dicevamo. Non sono molto nervosa e sono ancora abbastanza in denial, anche se l’altro giorno quando ho fatto provare l’organista avevo un po’ di coccolone (ma tanto mamma mi ha detto che, se piango, mi dà un calcione….)

  • il vestito è finito
  • la coroncina anche
  • il fotografo ha trovato la strada
  • i musicanti si accorderanno con Ristorantefico
  • ho fatto la prova trucco
  • ho fatto la prova parrucco
  • le valigie sono arrivate
  • il dente non era spezzato, domani faccio la pulizia
  • venerdì estetista, massaggio relax e parrucchiere…

sabato… siamo nelle mani del Signore, anche se dicono che pioverà….

comunque ora manca solo

portare i “cavalieri” a Ristorantefico, ed eventuali immagini da appiccicare sul tableau
lista foto per il fotografo
(eventualmente) spiega delle canzoni per il video
scegliere chi fa le letture
fare spesa e medicine

…ma chi sa che cosa ne dice the knot!
vado a letto, prima che mi prenda l’ansia.
Chissà se riesco a togliere tutto il trucco.

Ah! lato negativo: qui ci sono i pollini e io ho il naso e la gola chiusi.

Rispondi

