Buon Compleanno, Olli!

16 Nov

Un anno fa, circa, mi hanno detto che avrei dovuto operarmi, tutto sommato d’urgenza.
All’epoca ero praticamente convivente con Puccirae_isha (bei tempi!).
Pucci mi è stata vicina come pochi al mondo, in questo come in tanti frangenti.
Mi faceva stare serena anche se magari la sera mi veniva da piangere, o davo le capocciate al cuscino o scoppiavo a ridere nella notte.
Un paio di giorni prima del mio ricovero, siamo andate alla coin.
E lì lo vedemmo, con la sua aria da attore di Metodo.
Era in un mucchio di suoi cloni, ma solo lui era… speciale.

“Hello, I’m Olli… I’m lost… can you pick me up?” ci disse. Poi ci mostrò che poteva impersonare Orlando Bloom in varie sfaccettature. “I’m Olli as Legolas… I’m Olli as Wil Turner…”

Purtroppo ci mostrò anche il suo tagliando del prezzo. Lo posammo a malincuore.

Io poi andai in ospedale e il resto è storia. Ogni tanto ci pensavo, a Olli.
Che ne sapevo che Fede l’aveva già comprato. Liberato dall’esercito dei Cloni.

E’ entrato in casa mia sotto Natale.
In contemporanea, Pucci scartava Olligrande.

E’ scattata la ridarola infinita.

I due Olli hanno ballato, cantato… sbavato sul calendario di Orlando Bloom…

Era iniziata una nuova era per me e Pucci. Per il mondo intero.
L’era di Olli.

Il simbolo di tante cose che Pucci è per me… un simbolo che vive di vita propria, ormai.
Auguri Olli

3 Risposte to “Buon Compleanno, Olli!”

  1. barbara 20 settembre 2012 a 06:32 #

    Miiiiiiii….ho letto tutto su Olli……ma se la foto non si vede ora come faccio a capire “chi/cosa è Olli?” OMG….. mi sta venendo una crisi d’ansia

    • barbara 20 settembre 2012 a 06:33 #

      Nella fretta non ho schiacciato il pulsantino che mi avverte delle risposte…….lo vedi? E’ l’ansia che mi assale

    • dabogirl 20 settembre 2012 a 08:59 #

      metterò la foto quanto prima. E’ il coniglio più coniglioso del mondo, dopotutto! 🙂

Rispondi

