dannata rubrichetta del telefono!

15 Mar

Allora.
Devo chiamare una mia cliente, Maria Rossi, che lavora per il cliente più importante che abbiamo al momento per una cosa urgente. La devo chiamare sul cellulare.
Apro la mia rubrichetta, leggo il numero, chiamo…
lei pronto?
io tono professionale pronto, Maria?
lei sì?
io tono professionale sono Chiara Dabogirl, della Acme, inc, ti disturbo?
lei ah! No, ciao, dimmi tutto, come va?

…perchè in qualche modo sento che c’è qualcosa che non va?
Guardo il display del telefono, leggo il numero.
Guardo la rubrichetta.
Lancio una parolacciona mentale.

Ho chiamato Maria Rossinazzo, ex cliente molto importante di un’azienda che una volta era il nostro cliente più importante. Lei oltretutto ha pure cambiato dipartimento e ora sta in uno dove non fanno ricerche.
Meno male che è persona simpatica, le ho spiegato il disguido e ci siamo fatte due risate; m’ha pure detto che si sposa domenica.
Auguri, Maria.
Intanto, depenno il tuo fottuto numero di cellulare dalla rubrichetta.

Rispondi

