maramaiò!

18 Dic

Sì, ok, ok, son sparita da un bel po’ di mesi.
dice… sei stata occupata…
ebbene sì, ho anche una Gamberetta di quattrochilicentonovanta (e un mese, una settimana e cinque giorni) a riprova dei miei recenti impegni.

Ma posso mai esimermi io dal fancazzeggio?

Mai.

Quindi ho sempre navigato e letto blog divertenti, e/o intelligenti… e “Ma che Davvero?” è uno di questi.

Leggere le avventure di Wonder con Polpetta a volte mi ha gettato nel terrore puro, a volte (molte più volte) mi ha fatto dire “si può sopravvivere senza diventare una mumzilla”.

Ora Wonder ci propone un giveaway… e io ci provo!

Ah!
Dice che per partecipare bisogna inserire anche un insulto à la Maramaionchi… e io lo ripropongo anche qua.

Un bel malimortaaaaaaaaaaaccitua all’assistente sociale che, al corso preparto, voleva farmi passare per mamma degenere perchè voglio mandare mia figlia al nido invece di truffare il mio datore di lavoro inventando mie malattie fantomatiche, ci sta tutto.

E pure un bel mavaaaaaff… a tutte le “mammesalice de sto cavolo” che mi dicevano “non puoi parlare perchè non sei mamma, quando sarai mamma capirai” – ebbene no, i neuroni (IL neuronE) tali erano e tali sono rimasti. Tiè.

Rispondi

