e però anche tu…

3 Mag

dico
"eh non riesco a postare niente che non sia mammesco…"

zak

driiin [non fa drin, ma passatemela]

"pronto, è l’asilo, lei è la signora Pippirimerli?"

…Pippirimerli non è il mio cognome. Nè quello di Maritemu.

Per un momento spero abbiano sbagliato numero.

Dico "sono la mamma di MustelaPandala"

"ah, io sono la maestra Clodovea dell’Asilo BelloBello. Volevo dire che Mustela ha la febbre".

38.

La odio un po’.

Non ho nemmeno la baby sitter… Mi toccherà chiamare mamma.

Rispondi

