dare a MustelaPandala quel che è di Mustela Pandala

11 Mag

…dopo un ciclo di antibiotico, 5 giorni senza febbre (incluso un lunedì "cuscinetto" ma no, mandiamola a scuola da martedì)  ieri MustelaPandala è tornata a scuola.

Non commenterò in questo momento il fatto che mezz’ora fa mi abbiano chiamato dicendo che ha trentasettettrè (olè)

la cosa che conta è che ieri Mustela, commossasi leggendo il mio post sui suoi diciottomesi, è tornata a casa portandomi un delizioso

LAVORETTO.

L’interno è chiaramente fatto a mano dalle maestre, mentre fuori riconosco il suo stile caciarallegra.

core de mamma.

la maniglia con la pasta colorata è favolosa. La vorrei davvero.

Ora, questo non sposta di molto le mie posizioni su motorino / macchinetta, tuttavia mi sembra giusto farle onore.

Rispondi

