non fosse che è figlia mia…

26 Lug

direi "ma che figlia di peripatetica!!"

Premetto che in linea di massima è una bimba brava, che ha momenti vivaci ma che accetta abbastanza di buon grado rimproveri e punizioni… e sopratutto, sa quando fa qualcosa che non va.

Ma come è nella natura dei bambini, ci prova.

E fin qui.

Solo che ultimamente sta mettendo a dura prova la mia aura da poliziotto cattivo.

Io in famiglia sono chiaramente il poliziotto cattivo, e sono anche mengele, il medico torturatore.

So’ belle cose, aspetti una vita di avere una figlia, e ti trovi mostro. No, ma son cose.

Comunque, MustelaPandala non si perde d’animo.

Decide che il pasto è finito, ergo butta per aria la carne o la pasta, quel che è.

io le agito di fronte il dito indice, dicendo, ferma "MustelaPandala, no, non si fa, e lo sai; non fai ridere, Mustela, guarda che se continui mamma ti mette in punizione. No"

e lei?

lei mi guarda di sguincio.
Soride beffarda.

e poi…

mi carezza ripetutamente il viso, e mi lancia baci.

Nel punto più alto del climax, mi bacia a bocca aperta tutta la guancia.

Poliziotto Cattivo ha vita dura.

Rispondi

