…quelle horreur…

18 Ott

Premessa: io non guardo "Ma Come Ti Vesti"
Prima di tutto, non sopporto Enzo Miccio dai tempi di "Wedding Planners"; secondo poi, un programma in cui mi farebbero a pezzi sbeffeggiandomi e ricoprendomi di capi improbabili, non fa per me.

Ma soprattutto, non ne ho bisogno.

Io la mia Carla Gozzi ce l'ho a casa, versione mignon da 91 cm.

Domenica si è svegliata alle 6.30. Dopo un'oretta di tentativi vani di addormentamento, le ho detto "MustelaPandala, via, andiamo a comprare i cornetti per papà".

Lei mi ha guardato, perplessa… poi ha indicato il mio pigiama e ha detto "Etto no-o…"

E NO, CERTO, sta' a vedere che esco in pigiama.

Il pomeriggio ero in casa in tuta e maglietta a maniche corte. Le ho detto "vieni, andiamo alla grotta del sale, c'è la tua AmicadelCuore…"

mi guarda di nuovo perplessa, indica la maglietta a maniche corte e di nuovo "Etta noo-oo" e, non paga, ha indicato la maglia a maniche lunghe "da uscita" che c'era lì vicino "etta sì-i".

Didascalica.

Quando c'è la fiducia….

Rispondi

