perchè non c’è mai abbastanza Pollyanna nella vita…

14 Dic

ieri è stata una giornata campale.

(di un campo di cacca, insomma)

per fortuna ho incontrato la mia Pucci la mattina, e per fortuna ho avuto modo di sfogarmi al telefono con marito e Pucci (so' fortune, eh, avermi sposato / scelto come amica, eh?)

ma devo dire che se avessi trovato un bigliettino si supporto l'avrei apprezzato.

anche per questo…

leaveamessage

ho preparato tre bigliettini e li lascerò

  • sul treno del ritorno
  • a scuola di Mustela Pandala
  • in un altro posto da decidere.

Le frasi sono:

  • mamma e papà sono le parole più belle al mondo secondo quell'essere basso che circola per casa nostra! EVVIVA, SIAMO VIP
  • 5 minuti. Col timer. 5 minuti al giorno solo per te e un tuo hobby (ricamare, scrivere, fare sculture di pongo… quel che vuoi) Alla fine del mese ti stupirai di quanto hai ottenuto!
  • …ma certo che ce la farai, che ce la faremo. Non può piovere per sempre, e comunque noi siamo sempre ombrelli per noi stessi, o per le persone cui vogliamo bene

Magari, aiuta!

Rispondi

