in effetti è completamente diverso

16 Dic

MustelaPandala è convinta che sua zia Rae_Isha sia un'ottima biscottificia.

Senza dubbio la Zia in questione è un'ottima pasticcera, ma non ha (finora) mai prodotto chilate e chilate di biscotti per Mustela, quindi non capisco perchè, ogni volta che mangia un biscotto che le piace, la piccola nomini la zia.

Comunque, oggi c'era davvero un ottimo biscotto di Zia Rae_Isha da mangiare.

Un frollino con la marmellata al centro.

MustelaPandala indica la marmellata e dice "etto chi è-ee?" (animista come tutti i duenni)

io: Marmellata, amore, la puoi mangiare.

la guarda perplessa.

La indica ancora: "etto no-ooo" [io non la mangio, questa cosa]

Io: "ok, non mangiarla…"

Ma come fare a non perdere il biscotto? Improvvisamente, l'illuminazione:

"'taaaio!" [sai cosa, lo giro al contrario]

Io e Rae_Isha, ridendo sommessamente "ah, va bene"

e lei, soddisfatta "etto sì-i"  [ah, allora sì, ora me lo mangio, altro che marmellata]

Rispondi

