crisis cleaning

5 Mar

C’è una procedura di flylady che si chiama “crisis cleaning”.

E’ pensata per chi si trova, tra capo e collo, ospiti in arrivo, ed ha la casa che grida vendetta: in un’ora scarsa (provato!) riacquista un aspetto decente e presentabile.

 

Ecco, per motivi che non sto qui a dirvi, mi trovo nelle condizioni di fare un “crisis cleaning” qui… aspetto nuovi ospiti, anche persone che non ci vengono dal 2003…

 

In realtà non c’è molto da sistemare, qualche cosa è caduta causa trasmigrazione, mancano i commenti, devo togliere una parolaccia rimasta in un post (…perchè, come ben sa mia mamma, io non dico parolacce – segue risata di Maritemu, cronometrata, per due minuti), comunque sto qui che pulisco.

 

e poi forse ci sarà da dire “e perchè non me l’avevi detto”…

perchè sì, non è che faccio leggere tutto a tutti, a volte per pudore, a volte perchè mi dimentico, a volte perchè “non ti faccio mica leggere tutto quello che scrivo”, a volte perchè “comunque sia se mi cerchi su google mi trovi”…

insomma niente. Sono emossionata.

Una Risposta to “crisis cleaning”

  1. barbara 5 marzo 2012 a 16:54 #

    Forse io sono una di quelle che non ti leggono dal 2003…ebbene si…io sono emozionata e felice di averti come compagna delle mie giornate

Rispondi

