Grazietante!

23 Nov

Oggi è Thanksgiving, la Festa del Ringraziamento.
Siccome da noi in ufficio ci sono alcune americane, e siccome a noi i pranzi e le cene ci piacciono tanto, specie quello di thanksgiving, una mia collega ha avuto l’idea di preparare
13 chili di tacchino ripieno (diviso a metà perchè non c’entrava nel forno), poi c’era lo stuffing, e altre cose italiane portate da altre persone (tra cui la mia pucci che ha fatto il tiramisù a casa mia): lasagne, carciofi ripieni alla napoletana, muffin, tiramisù… vino rosso, prosecco…
mancavano la cranberry sauce, la pumpkin cake, il mais, ma sinceramente eravamo fin troppo pieni… e riprendere a lavorare è stata durissima!
Comunque il mio grazie va non già all’acmeinc, ma alla dolcissima collega che ha organizzato tutto cio’!
BOF!!!

Rispondi

